Pianificazione e gestione di campagne pubblicitarie su mezzi di comunicazione di massa offline e online

Affinché una campagna pubblicitaria sia efficace è necessaria una creatività in linea con gli obiettivi di comunicazione ed in base agli stessi obiettivi di comunicazione è anche indispensabile scegliere in modo corretto i mezzi di comunicazione attraverso i quali veicolare i messaggi.

Il processo di analisi delle esigenze del cliente e di verifica dei risultati si svolge in varie fasi:

  • Definizione degli obiettivi
  • Quantificazione del budget
  • Valutazione degli strumenti disponibili
  • Definizione di un piano operativo
  • Applicazione del piano
  • Valutazione dei risultati

Tramite questo processo pianifichiamo campagne pubblicitarie integrate su mezzi di comunicazione offline e online che abbiano copertura e frequenza appropriate, che consistono in quanti utenti hanno visualizzato gli annunci e quante volte in un determinato periodo di tempo, utilizzando più strumenti in modo coordinato per massimizzare i contatti.

Copyright - TopMark Agenzia di Comunicazione e Grafica Bari Milano Napoli - P.IVA 04725340725
close-link
SideMenu